Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

È salita in cielo suor Maria Amabile Galimberti, responsabile per molti anni della Fondazione Genova Rulli

Il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tanti giovani

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È venuta a mancare suor Maria Amabile Galimberti. Dopo aver ricoperto per tanti anni, con capacità e dedizione, il ruolo di direttrice dell'Istituto per minori in difficoltà di via Incoronata, è stata nominata dall’Arcivescovo Bruno Forte come membro del cda della Fondazione ''Casa Accoglienza F.lli Alfonso e Luigi Genova Rulli'' in sostituzione dell’attuale Vescovo di Avezzano, don Piero Santoro. Da tre anni per motivi di salute si era trasferita a Roma.

È stata una presenza amorevole di grande aiuto per tantissimi giovani che per tanti motivi sono passati per la casa famiglia.

I funerali si svolgeranno venerdì 16 febbraio a Roma.A Vasto la Santa Messa per il saluto a Suor Amabile ci sarà  mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 19  presso chiesa Incoronata.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK