Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora ladri a Vasto Marina: furto al ristorante-pizzeria Samanà

Azione a metà per l'impianto di videosorveglianza. Portato via un proiettore. I titolari: "Più controlli"

| di Gianni Quagliarella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Furto al ristorante–pizzeria Samanà, sul lungomare Cordella a Vasto Marina.

Se ne sono accorti questa mattina, dopo il turno di chiusura di ieri, i gestori del frequentato locale, Sandro e Nada Masciotta.

“Il ladro – hanno detto a Histonium.net – è stato abile nel tagliare il telone del gazebo-terrazza, sul lato del residence Aurora e, una volta all’interno, ha spostato una delle telecamere per non farsi riprendere. Quando però ha capito che le serrande che proteggono i locali interni erano abbassate e che l’impianto d’allarme era attivato, ha desistito. Non prima di prelevare un video proiettore, che si è portato via. Oltre al costo dell’apparecchio - concludono i gestori del Samanà – registriamo così il danno al telone, che va sostituito: in tutto mille euro come minimo”.

Sandro e Nada Masciotta, che questa mattina hanno denunciato l’episodio ai Carabinieri, sperano che i controlli delle forze dell’ordine siano più frequenti, anche d’inverno, specie di notte. “Per fortuna – concludono i ristoratori – sul lungomare c’è anche la videosorveglianza comunale, ma a Vasto Marina, dopo i ripetuti colpi ad altre attività, c’è bisogno di maggiore presenza”.

Un furto a metà, insomma, quello al Samanà, dove già si lavora in vista della romantica serata di domani, San Valentino.

Gianni Quagliarella

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK