Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terreni edificabili da declassare, passaggio in Giunta

Il Comitato promotore Aree edificabili attende soluzioni per la richiesta Variante al Prg

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Da indiscrezioni, da fonti vicine all’amministrazione comunale, ci è pervenuta la notizia che giovedì 15 febbraio 2018 la Giunta discuterà, deliberando l’avvio dell’iter di variante parziale al PRG per il declassamento dei terreni edificabili.

Il comitato promotore accoglie con estremo interesse la notizia e fiducioso attende di leggere nei giorni successivi il testo della delibera approvata.

Tale approvazione costituisce il primo passo indispensabile per le successive valutazioni e per la definitiva adozione della variante, da parte del Consiglio Comunale, cosa che auspichiamo avvenga in tempi ragionevolmente brevi.

E’ doveroso segnalare l’ottimo e puntuale lavoro svolto nei mesi scorsi dall’ufficio urbanistica in particolare dal Dirigente Avv. Monteferrante e dal Tecnico Dott. Marzella, nel redigere lo studio e la documentazione necessaria.

Desideriamo inoltre esprimere un ringraziamento a tutti gli organi di stampa per averci concesso la possibilità di diffondere la conoscenza delle nostre esigenze.

Il Comitato Promotore Aree Edificabili

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK