Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questione cementificio, il centrodestra all'assessore Cianci: "Si dimetta"

La nota dei consiglieri comunali D'Alessandro, D'Elisa, Giangiacomo, Laudazi, Prospero e Suriani

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo a firma dei consiglieri comunali di centrodestra e dei movimenti civici Davide D'Alessandro, Alessandro D'Elisa, Guido Giangiacomo, Edmondo Laudazi, Francesco Prospero e Vincenzo Suriani.

Leggiamo sbigottiti il comunicato anonimo a firma "amministrazione comunale" che non chiarisce nulla di nulla sulle sorti di Punta Penna. Un bieco e maldestro tentativo di confondere la pubblica opinione sul cementificio, con una “Supercazzola” degna del grande Tognazzi.

La verità è una sola: siamo di fronte a una amministrazione di dilettanti ipocriti, che di giorno fanno gli ambientalisti e di notte farfugliano scuse. Il trionfo della confusione, applicato all’ennesima potenza.

Consigliamo all'assessore Paola Cianci, invece di convocare inutili e superflui tavoli con le associazioni ambientaliste, di scegliere la via della dignità: imbocchi le porte del protocollo di piazza Barbacani e rassegni le proprie dimissioni irrevocabili. Salvi la faccia di fronte a questa patetica debacle e vada a casa. Dimostri di avere a cuore, se non l'ambiente e la riserva, almeno la sua residua dignità personale.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook