Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rete delle acque bianche, lavori in centro per le tubature più grandi

Interventi almeno fino a venerdì e stop alla circolazione tra via Boccaccio, via Giusti e via Naumachia

Condividi su:

Procedono a ritmo serrato, in centro, a Vasto, i lavori per il rifacimento di un tratto della rete delle acque bianche, nel tratto compreso tra via Boccaccio e via Giusti.

Tecnici e operai della Asfalti Trigno stanno sostituendo alcune delle parti più vecchie e deteriorate dell’impianto, con tubature più grandi. Per portare a termine l’intervento la ditta ha chiesto al Comune di Vasto di poter lavorare fino a venerdì  19 gennaio, quando si prevede possa concludersi l’operazione.

Per questo l’Ufficio Patrimonio del municipio ha disposto, d’intesa con la Polizia Locale, la chiusura temporanea alla circolazione e alla sosta di via Boccaccio, via Naumachia e via Giusti, di fronte al parcheggio multipiano di via Foscolo. Disagi, dunque, per chi va a caccia di un posto auto in centro, anche se, va detto, il parking a pagamento è aperto e pienamente fruibile.

Oggi, 17 gennaio, automobilisti avvisati: a ridosso della stessa area altra ordinanza di divieto di sosta, dalle 8 alle 13.30, su viale d’Annunzio, via Carducci e via Alfieri per il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Condividi su:

Seguici su Facebook