Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fiere degli ambulanti e necessità di bagni chimici nelle aree interessate, i residenti rilanciano

Domenica il primo appuntamento del periodo con l'iniziativa di Confcommercio in occasione delle Feste di San Michele

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

"E' prevista la sistemazione di bagni chimici nelle zone interessate dalle prossime fiere degli ambulanti?": a sottoporre l'interrogativo agli organizzatori è Adelmo Farina, residente nell'area di Vasto che, tradizionalmente, ospita bancarelle e stand dei numerosi operatori che prenderanno parte ai due consueti appuntamenti del periodo.

Si inizia domenica 24 settembre con 'Ambulanti in città', iniziativa riproposta dalla sezione provinciale di Confcommercio con l'appuntamento fieristico che da qualche anno precede le feste patronali di San Michele Arcangelo differenziandosi dal più longevo 'Trofeo Bancarella' che si terrà invece alla fine del mese di ottobre.

Saranno diversi gli espositori, con interessamento di svariate categorie merceologiche, tra abbigliamento, calzature, antiquartiato, oggettistica e prodotti tipici in modo particolare, che saranno sistemati nei punti compresi tra via Giulio Cesare e le strade limitrofe, quelle classiche, insomma, delle manifestazioni di questo tipo proposte a Vasto.

Ed in occasione di questi eventi, molto spesso, diverse zone limitrofe alle bancarelle, si trasformano in orinatoi a cielo aperto ed ecco, dunque, la richiesta dei residenti per uno sviluppo ed un contorno più degno e civile di appuntamenti di questo tipo.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK