Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rottura della rete fognaria aggravata dopo il maltempo, disagi in corso Europa

Sasi e Ufficio Manutenzioni all'opera per il ripristino delle condizioni di normalità

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

A seguito del violento nubifragio di questa notte in corso Europa si è ampliata ulteriormente la buca, creatasi nei giorni scorsi e che era stata precedentemente transennata dall’Ufficio Manutenzioni del Comune di Vasto.

Questa mattina si è provveduto ad un urgente sopralluogo con i tecnici della Sasi e del Servizio Manutenzioni. Da una prima verifica è stata riscontrata la rottura della rete fognaria che potrebbe interessare la zona compresa dall’intersezione di via San Giovanni da Capestrano fino al semaforo di via Ciccarone.

“Per garantire l’incolumità dei pedoni – ha spiegato l'assessore ai Servizi Luigi Marcello - si sta provvedendo a recintare tutta la zona interessata in attesa che la Sasi proceda all’immediata riparazione della condotta. Nei prossimi giorni solo a seguito di ulteriori verifiche si potranno valutare i tempi di ripristino. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK