Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inferno di fuoco in Molise, conseguenze su linea ferroviaria adriatica e A14

Il fronte delle fiamme, intenso e preoccupante, si è sviluppato anche nella zona dello stabilimento Fiat, in parte evacuato

redazione
Condividi su:

Conseguenze su linea ferroviaria adriatica ed autostrada A14 per il furioso incendio che oggi pomeriggio ha messo a dura prova le squadre di emergenza nella zona di Termoli.

A causa del rogo intenso, alimentato anche dal forte vento da sud, è rimasta per lungo tempo paralizzata la circolazione dei treni ed è stata disposta la chiusura del tratto autostradale, in entrambe le direzioni, tra i caselli di Vasto Sud-San Salvo-Montenero di Bisaccia e Poggio Imperiale.

La situazione, strada facendo, è stata riportata verso la normalità con un intervento massiccio sul posto da parte di uomini e mezzi giunti in supporto anche da altre regioni.

La maggiore preoccupazione ha riguardato lo stabilimento Fiat del nucleo industriale della città molisana, in parte evacuato proprio per il fronte prossimo delle fiamme agli impianti di produzione ed i danni prodotti ad alcune infrastrutture del sito.

Condividi su:

Seguici su Facebook