Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Don Gianni Carozza finalmente a Vasto

Dopo un lungo periodo di malattia Don Gianni Carozza ritorna nella sua Parrocchia di San Marco

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

E' stato lungo il periodo di malattia di Don Gianni Carozza, tanta apprensione per la sua salute, e poi la gioia ieri di poter stare con lui nella celebrazione eucaristica nella sua parrcocchia di San Marco a Vasto.

Ieri è stato per il parroco un giorno particolare, ha festeggiato con i suoi parrocchiani i suoi 40 anni. La sua comunità gli ha fatto dono di una festa inaspettata dopo la messa.

Dice Don Gianni su Facebook: "Compiere gli anni nel giorno dedicato a Maria, venerata sul monte Carmelo fin dal XII sec. da numerosi monaci cristiani, intenti all'ascolto orante della Parola, è l'occasione per presentare con gratitudine davanti a Lei tutti i volti incontrati finora!" 

A lui gli auguri di pronta guarigione e un ringraziamento per le sue riflessioni sul suo profilo facebook che creano ogni giorno istanti di benessere dell'anima.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK