Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Divertimento ed esplosione di gioia con il 'Summer Kids Ricoclaun'

Laboratori, attività, maxi spettacolo e i rimbalzi di gioia in un clima di grande festa

Condividi su:

Molto coinvolgente è stata la prima giornata del "Summer Kids Ricoclaun a Vasto Marina organizzata dall’associazione di volontariato onlus Ricoclaun in collaborazione con il Comune di Vasto.

Tantissimi bambini si sono divertiti con i divertenti laboratori promossi da associazioni e artisti locali, ritrovando la creatività, la manualità, la relazione e la condivisione. Molto coinvolgente e divertente è stato lo spettacolo del "Summer Kids Ricoclaun" con il bravissimo Mago Awax che ha incantato tutti con le sue magie, la Corale Pop Warm Up coordinata dal maestro Alessandro Bronzo che ha allietato il pubblico con tante belle canzoni. La Ricoclaun ha sorpreso tutti poi con il momento finale dello spettacolo, creando grandi emozioni con "i rimbalzi di gioia". Sono stati donati a tutti i palloni rimbalzanti, sponsor Pyro Fantasy, e con l’animazione di Mago Nicola Salem e della presidente Ricoclaun Rosaria Spagnuolo, sono stati lanciati sul pubblico palloni grandissimi,coriandoli e bolle di sapone con un’esplosione di gioia di tutti.

Clicca per vedere un momento https://www.youtube.com/watch?v=zpnAULpJboU

La Summer Kids Ricoclaun continua oggi pomeriggio alle 17,30 a Vasto Marina con il gioco “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina”. Nell'atmosfera dei pirati si propone per bambini accompagnati da un adulto, un gioco avventuroso, diviso in tre squadre, alla ricerca del tesoro… E’ possibile ancora iscriversi presso il punto informazioni di Vasto Marina, adiacente alla Chiesa di Stella Maris.

Condividi su:

Seguici su Facebook