Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vasto, il 'day after': "Mai visto un tempo così"

La 'bufera' del primo pomeriggio del 14 luglio ha causato notevoli danni in zona. Impressionante l'intensità di vento e acqua

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 'day after' è ancora complicato, ma, progressivamente, si sta tornando alla normalità dopo il violento maltempo che tanti danni e disagi ha causato a Vasto e dintorni.

Pressoché unanimi i commenti: "Mai visto un tempo così da queste parti". In pochi minuti raffiche fortissime di vento ed un'enorme quantità di pioggia venuta giù con allagamenti, alberi caduti, ombrelloni, lettini e sedie spazzati via in spiaggia, smottamenti nell'asfalto e tetti di alcune abitazioni scoperchiati con altre difficoltà di varia natura registrate un po' dappertutto.

Al cimitero, rendono noto da palazzo di città, stanno procedendo con celerità i lavori di svuotamento dell’acqua che aveva invaso i piani interrati. Sul posto presente l’assessore ai Servizi civici  Gabriele Barisano: “Grazie al lavoro dei dipendenti comunali e dei volontari di Protezione Civile, la situazione sta velocemente tornando alla normalità, dice.

Foto di Massimo Molino

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK