Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Furti nelle abitazioni e 'allerta', segnalazione dal quartiere Porta Nuova

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Egregio Direttore

Le chiedo scusa se Le pongo un argomento che in apparenza può sembrare di lieve importanza.

Sono Alfonso De Filippis residente a Vasto in via Naventa, 5 e la volevo pregare di pubblicare il seguente fatto avvenutomi.

Questa mattina mi sono recato c/o la Caserma dei Carabinieri di Vasto per denunciare quanto accadutomi così come testualmente riportato nella denuncia:

Nella notte tra il 16 c.m. ed il 17 c.m., ignoti danneggiavano la grata in ferro di una finestra al primo piano della mia abitazione, piegandola forse nel tentativo di aprirla. La mattina mi accorgevo del danno. Non ho sospetti sul conto di alcuno e non ho richiesto l’intervento di alcuna pattuglia delle Forze dell’Ordine per constatare l’accaduto”.

Da considerare che circa 3 anni fa ho subito un furto in casa che ho regolarmente denunciato alla Polizia di Stato. Da quel giorno io e mia moglie viviamo in uno stato di grande sofferenza e mia moglie, in modo particolare, non dorme tranquilla e vive in un continuo stato di agitazione.

Da tener presente che non so se il mio vicino di casa al nr. 1 di via Naventa abbia denunciato un furto subito solo qualche giorno fa.

La prego di pubblicare la presente per fare in modo che le famiglie residenti nel mio quartiere di Porta Nuova siano allertate e attente a persone sospette.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK