Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Possibile mediazione per la crisi del Cotir, delegazione di lavoratori incontra il Prefetto

Corona ascolta le ragioni della protesta e assicura il suo impegno nella spinosa vertenza

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo i due giorni di protesta sul tetto della sede di località Zimarino, si è spostata a palazzo di città la mobilitazione dei dipendenti del Cotir di Vasto, alle prese con una crisi lunga ed estenuante (28 stipendi arretrati e prospettive di lavoro pressoché a zero) che può sfociare nella chiusura del centro di ricerche vastese in campo agricolo, annunciata di recente dalla Regione Abruzzo.

Una delegazione dei lavoratori, presenti i rappresentati sindacali di categoria ed il legale Carmine Di Risio, ha incontrato nella Sala del Gonfalone del Comune il Prefetto di Chieti Antonio Corona, oggi a Vasto per la riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica in Consiglio comunale, ed il sindaco Francesco Menna.

Corona, per quanto di sua competenza, dopo aver ascoltato le ragioni della protesta, si è messo a disposizione per essere presente ai prossimi incontri in programma, in particolare con l'assessorato regionale alle Politiche agricole.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK