Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Villetta Dinamica: al via la bonifica del laghetto

Dopo le ripetute proteste dei residenti il Comune interviene

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Iniziati ieri al quartiere San Paolo i lavori di bonifica del laghetto alla villetta Dinamica.

Da settimane i residenti segnalavano la presenza di una carcassa di gatto a pelo d'acqua.

Oggi così scrive il sindaco di Vasto, Francesco Menna: “lo confesso. Per natura sono contrario ad una politica urlata, fatta di annunci che non considerano la realtà dei fatti e promettono il "tutto e subito".

La politica è l'individuazione delle soluzioni possibili e la capacità di seguire, e portare a compimento, tutto un iter procedurale, per quanto complesso e lungo possa essere.

La riqualificazione della Villa Dinamica inizia oggi con l'abbattimento delle strutture, inutilizzabili e degradate, del laghetto, del bar e della copertura del piazzale.

Nei prossimi mesi la "fase due" dell'intervento ci consegnerà un luogo rinnovato, dove piccoli e grandi potranno trascorrere, in serenità, ore di svago e di socialità.

Un lavoro che - come fatto finora - seguiremo passo passo, silenziosamente, senza proclami: perché il nostro obiettivo è quello di ridare dignità al polmone del Quartiere San Paolo.

Un impegno che è molto più di uno slogan elettorale”.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK