Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani Democratici di Vasto, al vertice della segreteria eletta Sabrina Della Gatta

Nel congresso cittadino ricordata la figura di Jessica Tinari, tra le vittime dell'Hotel Rigopiano

redazione
Condividi su:

Domenica 23 aprile, presso la sede del Partito Democratico in piazza del Popolo, si è tenuto il congresso dei Giovani Democratici di Vasto.

Gli iscritti sono stati convocati per eleggere il nuovo segretario cittadino, incarico precedentemente ricoperto da Anna Bosco fino alla sua nomina ad assessore. Provvisoriamente era stato nominato commissario Sabato Giugliano, segretario provinciale Gd di Chieti.

"Negli interventi che hanno animato il congresso - si legge in una nota - non sono mancati pensieri e commozione per la compagna e amica Jessica Tinari, che per anni ha costruito rapporti umani, idee e progetti con un gruppo che, oggi, vuole ripartire più forte di prima e lavorare con forza e determinazione seguendo il suo esempio. Presente anche Michela Madonna, responsabile della comunicazione della segreteria regionale e, con un videomessaggio, il segretario regionale Mirko Frattarelli, che non è potuto essere presente fisicamente a causa dell'influenza.

In seguito agli interventi della maggior parte dei presenti, è stata proposta la candidatura di Sabrina Della Gatta, iscritta nei Gd dal 2009, che ha ottenuto l'approvazione e la fiducia da parte dei suoi compagni.

L'obiettivo di tutti Ã¨ quello di lavorare in armonia e spirito di collaborazione per far sentire la propria voce e produrre idee, progetti per un territorio più a misura di giovane".

Condividi su:

Seguici su Facebook