Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sicurezza e Legalità, il procuratore nazionale Antimafia Franco Roberti a Vasto

Lunedì 24 aprile al Teatro Rossetti. Ospiti il procuratore capo Di Florio e il sottosegretario alla Giustizia Chiavaroli

redazione
Condividi su:

Sarà il procuratore nazionale Antimafia, Franco Roberti, a chiudere lunedì 24 aprile a Vasto il sesto Convegno sullo stato della Sicurezza e della Legalità nel territorio del Vastese.

L'appuntamento, in programma dalle ore 17 al Teatro Rossetti, è su iniziativa del Rotary Club Vasto, in collaborazione con il Comune di Vasto ed il locale Ordine degli Avvocati.

Assieme a Roberti ci saranno il sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli ed il procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Vasto Giampiero Di Florio. A moderare l'incontro sarà Christian Lalla, giornalista e presidente incoming del Rotary Club Vasto.

"Saranno presenti - si legge in una nota di presentazione -, in qualità di ospiti, numerose autorità civili e militari della regione Abruzzo al fine di discutere e approfondire le tematiche della sicurezza e della legalità nel territorio vastese".

Durante l’evento sarà reso pubblico l’annuale sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità tra i cittadini di Vasto e San Salvo.

Il convegno è patrocinato tra gli altri dalla Regione Abruzzo, dal Consiglio regionale d'Abruzzo, da Anci-Abruzzo, dall’Ordine dei Giornalisti abruzzesi e dal Comune di San Salvo.

L'ingresso è libero e i cittadini sono invitati a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook