Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dramma nei campi alla vigilia di Pasqua: vastese perde la vita

Antonio Gianfrancesco, 68 anni, è rimasto schiacciato dal suo trattore. Lunedì i funerali

Condividi su:

Schiaccciato tra un albero e il trattore.

E’ morto così, oggi a Vasto, Antonio Gianfrancesco, vastese di 68 anni. A tradirlo, il giorno di Sabato Santo, è stato il suo veicolo.

La disgrazia, l’ennesima nelle campagne di Vasto, si è verificata alle 13: il pensionato stava dissodando un terreno in via Pezzo del Marchese quando, forse a causa di un’asperità del terreno, ha perso il controllo del trattore, che si è ribaltato.

L’uomo, che pure dicono fosse pratico del mezzo, non è riuscito a saltar giù prima che fosse troppo tardi, ed è stato travolto dal veicolo.

I soccorsi sono scattati subito: sul posto, non lontano dalla strada provinciale 181 che collega Vasto a San Salvo, sono arrivati il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Purtroppo per l’uomo non c’era più niente da fare. Costernati i familiari, addolorati, assieme ai tanti amici, per il tragico episodio che ha strappato loro Antonio alla vigilia di Pasqua.

I funerali di Antonio Gianfrancesco saranno celebrati lunedì mattina, 17 aprile,  alle ore 10,30, nella chiesa di Santa Maria del Sabato Santo.

Condividi su:

Seguici su Facebook