Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Omicidio di viale Perth, è il giorno del processo con rito abbreviato

Davanti alla Corte d'Assise di Lanciano il caso dell'uccisione a colpi di pistola di Italo D'Elisa, imputato Fabio Di Lello

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un giorno importante quello di oggi, lunedì 20 marzo, nell'ambito della vicenda giudiziaria relativa all'omicidio di Italo D'Elisa, il 21enne vastese ucciso a colpi di pistola da Fabio Di Lello, 33 anni, in viale Perth lo scorso 1° febbraio.

In Tribunale a Lanciano si tiene il processo con il rito abbreviato per il drammatico fatto di sangue che ha sconvolto la comunità di Vasto.

Nell'udienza del 14 la Corte di Assise aveva respinto la richiesta avanzata dai difensori del panettiere 33enne, Giovanni Cerella e Pierpaolo Andreoni, sul rito alternativo condizionato alla perizia psichiatrica al fine di accertare l'incapacità di intendere e di volere dell'imputato al momento del fatto.

L'accusa nei confronti di Di Lello, mossa dalla Procura della Repubblica di Vasto, è di omicidio volontario premeditato.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK