Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nostro tempo libero in questo week end? E' dedicato ai bambini terremotati che alloggiano a San Benedetto del Tronto

Tre associazioni di clownterapia coinvolte : Sorridere Sempre di Termoli, Cuori e Mani aperte di Lecce e la Ricoclaun di Vasto

Condividi su:

Il nostro progetto di clownterapia speciale, per donare un sorriso ai bambini terremotati che alloggiano negli alberghi di San Benedetto del Tronto, continua con grande successo.

E' da ottobre che andiamo ogni settimana! Un grande impegno per noi, ma anche tanta soddisfazione.

Questa settimana sono state addirittura tre le associazioni di clownterapia coinvolte in questa bellissima missione: Sorridere Sempre di TermoliCuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre di Lecce e la Ricoclaun di Vasto. Queste tre associazioni hanno voluto, organizzate in turni diversi, allietare il weekend dei bambini presenti nell’Hotel Relax, con giochi, attività ludiche, laboratori. Hanno voluto donare il proprio tempo per donare istanti di tranquillità, di rilassamento, di gioco , stabilendo con loro una relazione positiva e affettiva.

La cosa straordinaria è come i bambini si lasciano subito entusiasmare da ogni attività proposta, partecipando attivamente, donandoci i loro sorrisi e tantissimo affetto.

Ma è anche incredibile come associazioni clown che non si conoscono tra di loro, di città diverse, possano realizzare insieme, con la massima sintonia, armonia e collaborazione un progetto così speciale.

www.ricoclaun.it

Condividi su:

Seguici su Facebook