Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le date dell’Open Day alla Scuola Spataro e Paolucci

26 gennaio Scuola Infanzia e Primaria Spataro, il 24 e 28 gennaio la Paolucci

Condividi su:

Dovete iscrivere vostro figlio alla Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria di Primo Grado? Volete conoscere il ricco ventaglio di proposte dell’Istituto Comprensivo n.1 di Vasto Paolucci Spataro?

Le iscrizioni sono vicine, e prima di decidere è bene conoscere meglio la scuola, i docenti, l’offerta formativa e molto altro.

Consapevoli dell’importanza fondamentale della scelta della scuola giusta, che inciderà significativamente sulla qualità degli apprendimenti, sul successo formativo e sulla crescita delle future personalità dei vostri figli, i docenti e la preside Prof.ssa Sandra Di Gregorio vi aspettano:

  • giovedì 26 gennaio 2017 alla Scuola “G.Spataro”,   dalle 16,00 alle 18 alla Scuola dell’Infanzia e dalle 16,30 alle 18,30 alla Scuola Primaria. L’incontro con il Dirigente Scolastico per l’illustrazione delle modalità d’iscrizione e per la presentazione del piano dell’offerta formativa triennale ci sarà alle 16,30 alla Scuola Dell’Infanzia e alle 17,30 alla Scuola Primaria. Inoltre si potrà visitare la Scuola Spataro anche di mattina con tanti laboratori, per la Scuola Dell’Infanzia dal 23 al 27 gennaio dalle 10,15 alle 11,15, mentre per la Scuola Primaria il 26 gennaio dalle 9,30 alle 12,30.
  • Martedì 24  e Sabato 28 Gennaio 2017 alla Scuola Secondaria di Primo Grado “R.Paolucci. Dalle 17,30 alle 19,00  ci sarà l’illustrazione delle modalità d’iscrizione, del Piano dell’Offerta Formativa Triennale, dei Piani di Studio Personalizzati da parte del Dirigente Scolastico , delle Funzioni Strumentali e dei docenti.

Inoltre il dirigente scolastico è disponibile ad accogliere i genitori di tutti e tre gli ordini di scuola, impossibilitati a partecipare alle varie date di Open Day il martedì e il mercoledì dalle 16,00 alle 18,00.

Si ricorda che le  iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si effettueranno tramite Modello  Cartaceo presso gli Uffici di Segreteria.

Le iscrizioni alla Scuola Primaria “G.Spataro” si effettueranno on-line dal 16 gennaio al 6  febbraio 2017 sul sito web del Ministero dell’Istruzione (MIUR) accedendo all’Area www.iscrizioni.istruzione.it (codice meccanografico Scuola Primaria “G. Spataro” CHEE833015).

Le iscrizioni alla Scuola Secondaria di Primo Grado “R.Paolucci” si effettueranno on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sul sito web del Ministero dell’Istruzione accedendo all’Area  www.iscrizioni.istruzione.it (codice meccanografico Scuola Scondaria di 1° Grado “ R. Paolucci” CHMM833014).

L’Istituto Comprensivo n.1 di Vasto è lieto di svolgere un’azione di supporto a tutti i genitori che vorranno sceglierci, dando la propria disponibilità ad effettuare tali operazioni di iscrizione on-line presso i Nostri Uffici di Segreteria e la Presidenza (in via Madonna dell’Asilo n° 35) durante tutte le mattine dei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e nei pomeriggi dei giorni martedì, mercoledì e dalle 15.00 alle 18.00.                           

Maggiori informazioni delle iniziative del Comprensivo n.1 Paolucci si possono  trovare nel sito www.ic1vasto.gov.it

Condividi su:

Seguici su Facebook