Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si insedia a Vasto Fabio Capaldo, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

Alto il livello di attenzione per un territorio di interesse per piccola ma anche organizzata criminalità

| di Pino Cavuoti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ha preso servizio il nuovo dirigente del Commissariato di Vasto: è il commissario capo Fabio Capaldo, 35 anni originario di Campo di Giove (L’Aquila). Proviene dalla Questura di Isernia dove per 3 anni ha diretto la Squadra Mobile e le Volanti e prima ancora per 2 anni a Parma come funzionario nella Squadra Mobile.

“Sono a Vasto per arricchire la mia esperienza formativa – ha dichiarato – dopo aver svolto un’intensa attività giudiziaria; qui avrò modo di completarmi anche per l’ordine pubblico. Quella di Vasto è una realtà complessa, ma sono convinto che la preparazione del personale a disposizione ci permetterà di ottenere buoni risultati e di presidiare adeguatamente il territorio”.

Capaldo succede al vice questore Alessandro Di Blasio trasferito alla Questura di Pescara per dirigere il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

“Continuerò l’ottimo lavoro del dotto Di Blasio – ha concluso Capaldo – in una zona che ritengo sia di interesse non solo per la piccola criminalità ma anche per quella organizzata. Per questo vigileremo tenendo alto il livello di attenzione”.

Pino Cavuoti

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK