Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Scuole chiuse almeno fino a giovedì: 'Scelta necessaria per la sicurezza di studenti e personale'

Il sindaco Menna motiva la quarta ordinanza di fila: 'Comprendo i disagi, ma i rischi esistono'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Scelta necessaria per la sicurezza di studenti e personale": è così che il sindaco di Vasto, Francesco Menna, motiva l'emanazione di una nuova ordinanza che ha disposto anche per la giornata di giovedì 12 gennaio la chiusura di tutte le scuole e degli asili della città.

"Le scuole di competenza comunale - ha rimarcato Menna - sono state tutte ripulite per consentire la ripresa delle attività didattiche. Gli impianti di riscaldamento sono stati riattivati già lunedì scorso e sono perfettamente funzionanti. La decisione di chiudere le scuole anche giovedì è stata presa in considerazione della presenza di notevole quantità di ghiaccio su strade e marciapiedi. È previsto, inoltre, un ulteriore abbassamento delle temperature, che la prossima notte raggiungeranno i -4°". 

La sottolineatura: "Non posso mettere a rischio la sicurezza di studenti e personale. È un mio dovere specifico. Anche se comprendo i disagi di molti genitori, le scuole potranno riaprire solo quando sarà pienamente garantita la sicurezza delle persone".

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK