Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ripulitura delle strade dalla neve, gli interventi vanno avanti. Riaperto il Viadotto Histonium

La percorribilità delle arterie principali del territorio comunale è garantita ed operazioni sono in atto anche nelle periferie

redazione
Condividi su:

Proseguono gli interventi di ripulitura delle strade vastesi dalla neve, grazie pure al progressivo miglioramento delle condizioni del tempo.

Dopo la riapertura dell'Istonia, la principale arteria di collegamento tra Vasto e la Marina, intorno alle 12,30 è stato dato anche il 'via libera' al ripristino della circolazione veicolare sul Viadotto Histonium.

I mezzi in dotazione al Comune continuano ad operare in diverse strade. La percorribilità è garantita su quelle maggiormente trafficate del territorio e l'attenzione è già stata spostata anche a quelle di periferia.

La raccomandazione è sempre la stessa: in auto si va con gomme termiche montate o con catene da neve. Ed ancora: vanno limitati gli spostamenti ed anche quelli a piedi considerata la pericolosa formazione di ghiaccio

In merito alla neve le richieste di intervento da parte di molti vastesi 'fioccano', letteralmente. Ed anche una serie di proteste e lamentele per un Piano Neve che non sarebbe stato all'altezza con diverse strade ancora impraticabili.

Condividi su:

Seguici su Facebook