Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bike sharing a Vasto Marina, il sabato e la domenica 'giornate informative'

Primi passi per il nuovo servizio in vista dell'entrata a regime prevista per la prossima primavera

redazione
Condividi su:

Entrerà a regime nella primavera 2017, per ora spazio a giornate informative, nei fine settimana, per la preparazione al 'decollo' dell'iniziativa.

Si parla del 'bike sharing' a Vasto Marina, nell'ambito del progetto 'I Bike Abruzzo', anticipato dall'inaugurazione avvenuta lo scorso 25 settembre sul lungomare Duca degli Abruzzi.

Ad occuparsi del servizio sono il Consorzio Vivere Vasto Marina e la Lecce Wave.

Si legge in una nota: "Molti di voi sicuramente si staranno chiedendo cosa sta succedendo in questo ultimo periodo… E bene sì, il periodo di StartUP per iBike Abruzzo è iniziato e stiamo lanciando il sistema di 'bike sharing' per spiegare, facendovi provare gratuitamente sul posto, come funziona questo servizio di condivisione che sarà attivo dalla primavera 2017.

Si tratta di giornate informative in cui viene spiegato il funzionamento dell’ App per sganciare le bici elettriche dalla stazione di ricarica, fino al riaggancio della stessa, sempre tramite l’App.

Ogni sabato e domenica, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, compatibilmente con il meteo, vieni a trovarci presso le postazioni iBike Abruzzo a Vasto Marina (piazza Fiume ex stazione e lungomare Duca degli Abruzzi, difronte lido Il Trabocco) per essere aggiornato sul funzionamento del servizio e per provare gratuitamente le nostre biciclette elettriche".

https://ibikeabruzzo.com/come-faccio-a-registrarmi/

Condividi su:

Seguici su Facebook