Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Informazioni turistiche ancora 'off limits' e cartello di avviso da giorni 'scaduto'

Dall'inizio di agosto servizio sospeso nella struttura dinanzi la chiesa di Stella Maris

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Doveva restare chiuso solo il 1° ed il 2 agosto, lo è invece ancora oggi il box delle informazioni turistiche al centro di Vasto Marina.

Struttura 'monca', insomma, quella sistemata al cospetto della chiesa di Santa Maria Stella Maris dove almeno il bancomat, a parte qualche 'inceppo' tecnico di breve durata pure comprensibile, comunque funziona ed è sempre frequentatissimo. Niente, invece, nella parte principale del box grigio, sulla vetrina del quale ancora campeggia l'indicazione dell'ufficio 'off limits' nei primi due giorni di questo mese, quello 'caldo' per eccellenza e che fa registrare una maggiore presenza di villeggianti sulla riviera.

“Non c'è rispetto per il turista”, commenta, con amarezza, un vacanziere. Il servizio, dall'8 e fino alla fine di luglio, è stato assicurato grazie all'investimento degli albergatori del Consorzio 'Il Golfo d'Oro' e degli operatori della Dmc 'Costiera dei Trabocchi'. Ora la competenza è tutta del Comune.

E in attesa della riapertura non resta che chiedere qualche informazione alla vicina edicola dove i vari Piero, Pierpaolo e Monica, tra giornali e riviste venduti e le ricariche telefoniche effettuate, provano in qualche maniera a 'dare soddisfazione' alle immancabili domande che vengono loro poste dalla clientela. 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK