Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Camion travolge auto, si ribalta e prende fuoco: l'incidente sull'A14

Illesi ragazzi fuori dalla vettura sulla corsia d'emergenza e autotrasportatore

redazione
Condividi su:

Grave incidente questa mattina verso le 6, sull'autostrada A14, poco dopo il casello autostrale di Vasto Sud, in direzione nord. 

Dalle prime ricostruzioni sembra il conducente di un tir, per evitare un'auto, una Volkswagen Tiguan, abbia compiuto una frenata di emergenza, prendendo comunque in pieno l'auto che è finita fuori strada.

Sull'auto c'erano tre ragazzi, che per il malessere di uno, si era fermata sulla corsia di emergenza. Al momento dell'impatto, i ragazzi erano tutti fuori dall'abitacolo, quindi miracolosamente illesi. Il camion, dopo il ribaltamento, ha preso fuoco. Anche l'autotrasportatore, per fortuna, è rimasto illeso.

Sul posto gli agenti della Polstrada del Distaccamento di Vasto Sud e i Vigili del Fuoco. L'autostrada A14, chiusa momentaneamente in direzione nord, lo è dalle 7.08 in entrambe le direzioni, per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

E' stata riaperta al traffico la carreggiata direzione sud, su cui è stato dirottato anche il traffico che volge in direzione nord.

Foto di Michele Daniele

Condividi su:

Seguici su Facebook