Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tanta gente a passeggio sul pontile, ma la pavimentazione è nuovamente da sistemare

Alcune assi in legno saltate, altre traballanti e a rischio e non mancano i pericoli

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nelle giornate festive di Pasqua e del successivo Lunedì dell'Angelo, in modo particolare, si sono presentate a 'fiumi' le persone che hanno scelto di passeggiare sul pontile, al centro della spiaggia di Vasto Marina, uno dei simboli e dei luoghi più amati della località balneare.

Ed anche in questi giorni il tepore primaverile ed il bel sole spingono in tanti a recarvisi.

Balza subito all'occhio... ed al piede, però, lo stato tutt'altro che perfetto di parte della pavimentazione formata da assi di legno, in alcuni punti del tutto mancante, in altri traballante ed a rischio. Situazione peraltro non nuova e che puntualmente si ripresenta, specie al cambio di stagione e maggiormente problematica in vista dell'arrivo dell'estate. Anni addietro si registrò anche un atto di donazione, da parte di un privato cittadino, che fornì al Comune alcuni pezzi per le sostituzioni di quelli danneggiati e compromessi.

E torna in auge la proposta di chi crede che, una volta per tutte, vada ripensata la configurazione della struttura, magari realizzando un 'tappetino' diverso, tipo quello che è stato portato a compimento all'inizio della pista ciclabile, nel percorso che dal lungomare Duca degli Abruzzi si addentra verso l'ambiente dunale della riviera vastese.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK