Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, scattano le denunce dopo i controlli in A14

Polizia della Sottosezione di Vasto Sud in azione

redazione
Condividi su:

Dopo i due egiziani, clandestini, rintracciati sabato sera in territorio di San Salvo, nel pomeriggio di ieri, 8 febbraio, una pattuglia della Sottosezione di Vasto Sud della Polizia Autostradale controllava, nei pressi del casello autostradale di Termoli, diretta verso nord, un’autovettura Peugeot 307 con a bordo quattro persone, successivamente identificate come cittadini extracomunitari, di nazionalità marocchina.

Nel corso degli accertamenti emergeva che tre di loro non erano in possesso del permesso di soggiorno e quindi erano irregolari sul territorio nazionale.

Per i tre, K. A. di anni 50, O. S., di anni 25, e E.L. A., di anni 43, verranno emessi i provvedimenti di espulsione dall’Italia, da parte della Questura di Campobasso.

Il conducente, nonché proprietario dell’autovettura, F.H. di 31 anni, sempre di nazionalità marocchina - spiega il comandante della Polizia Autostradale di Vasto Sud Antonio Pietroniro (nella foto) -, è stato invece denunciato in stato di libertà per favoreggiamento all’immigrazione clandestina, perché consapevole che i suoi passeggeri erano sprovvisti del permesso di soggiorno.                                                                        

Condividi su:

Seguici su Facebook