Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raphael & The Eazy Skankers live al Beat Cafe

Condividi su:

Il Beat Cafe di San Salvo Marina inaugura la nuova stagione del 'Natural Mystic Party', evento mensile dedicato alla musica reggae roots, dancehall, dub e dnb.

Questa sera, dalle ore 22:00, si esibirà Raphael, impegnato nel suo 'Mind vs. Heart' tour, che finora ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Ad aprire e chiudere le danze le selezioni energetiche di Yabby Jah Sound. La serata è ad ingresso libero.

Raphael Nkereuwem è un artista di Savona, che inizia il proprio viaggio nella musica nel 2002. Si esibisce negli anni presso il Rototom Sunsplash, il più grande festival di musica raggae a livello europeo, nato in Italia nel 1994 e dal 2010 trasferitosi in Spagna. Nel 2005 ha l’onore di aprire i concerti dell’ormai scomparso Desmond Dekker.

E’ a Kingston, Giamaica e con la sua band, gli Eazy Skankers, che nel 2007 Raphael incide il suo primo album: ‘To The Foundation’.
Nel 2011 esce il secondo disco di Raphael & The Eazy Skankers, intitolato ‘Changes’.

Il ‘Mind vs Heart’ tour prevede più di 150 date, in 15 paesi in tutta Europa e Sud America, una delle quali toccherà anche San Salvo Marina questa sera, un evento imperdibile per gli appassionati del genere e della musica di qualità.

Sito ufficiale dell’artista: (clicca qui)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook