Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ennesimo incidente sulla Statale 16 in località "Zimarino"

Ferita una ragazza di Casalbordino

| di Lucia Di Candilo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ennesimo scontro stamattina sulla Statale 16 all'altezza di località "Zimarino". L'incidente avvenuto tra una Mazda 3 che si stava immettendo sulla Statale e una Peugeot 207 che procedeva in direzione Vasto ha provocato un violento impatto tra le due auto coinvolte.

Nell'impatto è rimasta ferita la conducente della Peugeot 207, una ragazza di Casalbordino per la quale è stato necessario l'intervento del 118. Fortunatamente le ferite riportate sembrano non destare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili urbani per gestire il traffico e i disagi causati alla viabilità: strada interrotta ad intermittenza e code. Inoltre, come segnalano alcuni automobilisti che percorrono abitualmente quel tratto di strada che da San Lorenzo immette nella SS16, "Questo non è il primo incidente che si verifica a quest'incrocio. E' pericoloso e poco visibile, chiediamo l'intervento dell'Anas".

Lucia Di Candilo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK