Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Asili nido comunali, 250.000 euro di investimenti per il miglioramento dei plessi

Riaprono le strutture di Vasto Marina, quartiere San Paolo e Incoronata

redazione
Condividi su:

In occasione della riapertura degli asili nido comunali, il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, accompagnato dagli assessori Luigi Marcello e Lugi Masciulli, ha compiuto un sopralluogo delle strutture di Stella Maris a Vasto Marina, San Paolo e Incoronata.

Le prime due, in questi mesi, sono stati interessati da lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza per un investimento complessivo di 250.000 euro e sono risultate "in perfette condizioni - si legge in una nota -, fruibili, moderne e sicure, così come quella dell’Incoronata che non necessitava di alcun tipo di intervento per le già ottime condizioni".

Sottolinea il sindaco: "Complessivamente sono 137 i bambini ospitati negli asili nido comunali e per ciascuno di loro è stato garantito un ambiente pulito, moderno, sicuro e funzionale. Credo molto nell’edilizia scolastica e nel corso del mio mandato sono stati effettuati numerosi interventi affinché i bambini, le famiglie e il personale scolastico potessero vivere e lavorare in un ambiente sicuro e funzionale.

Auguro a tutti i bambini, alle loro famiglie e al personale un anno pieno di lavoro, di crescita e soddisfazioni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook