Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In spiaggia si vende di tutto: sotto sequestro finiscono anche i coltelli

Abusivi ancora nel mirino della Polizia Municipale per scoraggiare l'intenso fenomeno

redazione
Condividi su:

Si vende di tutto, ormai, in spiaggia ed oltre al materiale 'classico', fatto prevalentemente di capi di abbigliamento, occhiali da sole, asciugamani, oggettistica varia e giochi gonfiabili, ci sono anche coltelli da cucina e tubi di gomma per l'acqua.

In questi giorni altre operazioni di controllo sul litorale vastese sono state portate a compimento dalle forze dell'ordine, ed in particolare dalla Polizia Municipale, impegnata in un più marcato servizio antiabusivismo commerciale messo in campo in questa stagione estiva 2015.

Oltre agli uomini in divisa è stato impegnato anche personale in borghese e, durante le verifiche nei confronti di diversi venditori extracomunitari, sono stati posti sotto sequestro proprio alcuni coltelli da cucina, chincaglieria varia, ed ancora merce contraffatta tra cui scarpe, borse, cappelli, berretti, borselli di noti marchi.

“Le verifiche – sottolinea in merito il comandante della Polizia Municipale di Vasto, il tenente Giuseppe Del Moro – continueranno anche nelle prossime settimane con ulteriori servizi finalizzati a questo tipo di controllo al fine di scoraggiare tali attività illecite”.

Condividi su:

Seguici su Facebook