Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sociale, siglato accordo tra ‘Società Operaia’ e Croce Rossa

La convenzione prevede l’accompagnamento gratuito dei soci alle visite mediche

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Siglato allaSocietà Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, "un accordo con la Croce Rossa, per fornire un ulteriore aiuto ai Soci della più antica Associazione della città: gli iscritti del sodalizio, in particolare quelli soli e che non hanno parenti dai quali potersi far aiutare, potranno usufruire gratuitamente del servizio sanitario di accompagnamento nel territorio di Vasto, messo a disposizione appunto dalla Croce Rossa, per visite specialistiche o indagini diagnostiche”.

Lo ha annunciato Marco di Michele Marisi, segretario della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’.

La convenzione quadro stipulata – ha spiegato il presidente della struttura di Vico Raffaello, Filippo Pietrocolava nella direzione della mutualità, sempre più indispensabile in periodi come questi. Andare incontro alle esigenze delle persone sole, ed in maniera specifica dei Soci del nostro sodalizio, è una delle nostre priorità. È doveroso un ringraziamento alla Presidente del Comitato Locale di Vasto della Croce Rossa, Maria Luisa Del Forno, che ha messo a disposizione della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’ l’organizzazione, l’esperienza, i mezzi e i volontari della Croce Rossa.”
 

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK