Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'L'isola (ecologica) che non c'è' in evidenza su Giovani in Movimento

In distribuzione il 49° numero del mensile dei ragazzi del centrodestra di Vasto

Condividi su:

È in distribuzione presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il quarantanovesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.

In apertura la questione dell’isola ecologica non terminata in Via San Leonardo a Vasto: l’articolo si intitola “L’isola (ecologica) che non c’è".

L’editoriale, “Regalasi bussole ai Sindaci di centrodestra”, a firma del direttore di ‘Giovani In Movimento’ e responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è un appello ai Primi Cittadini di centrodestra del territorio, a recuperare il concetto di appartenenza all’area politica di riferimento, “per non amministrare – si legge – come farebbe chiunque, ma come lo farebbe un uomo o una donna di centrodestra: con rigore, fermezza, onestà, passione”. Sempre in prima pagina, un pezzo dello stesso direttore del mensile, dal titolo “Razzismo al contrario”, con il quale di Michele Marisi approfondisce la questione delle strutture per profughi nel circondario.

Sempre sui centri di accoglienza, in seconda pagina uno dei manifesti contro l’apertura degli stessi nel Vastese, fatti affiggere nelle scorse settimane in città.

Nell'allegato, in formato pdf, il 49° numero di Giovani in Movimento

Condividi su:

Seguici su Facebook