Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gratis sulle linee urbane: abbonamenti disponibili per over 65 con redditi bassi

Riproposta l'iniziativa del Comune in collaborazione con la Sat Tessitore

redazione
Condividi su:

Tessera di abbonamento annuale per il servizio di trasporto pubblico urbano a Vasto da concedere gratuitamente ai residenti ultra 65enni e con una situazione reddituale entro determinati limiti.

Viene riproposta dal Comune un'iniziativa in collaborazione con la Sat – Società Autoservizi Tessitore s.r.l. - che gestisce in città il servizio.

I requisiti: residenza a Vasto; età minima di 65 anni alla data del 1° gennaio 2015; valore Isee (Indicatore Situazione Economica Equivalente) pari o inferiore a 10.630 euro con riferimento alla dichiarazione dei redditi del 2014 e l’impegno a versare una somma di 23 euro a titolo di rimborso forfettario.

Le domande per l’ammissione al beneficio devono essere compilate sul modello predisposto dal Comune di Vasto e vanno presentate entro e non oltre il prossimo 28 febbraio, corredate da una foto-tessera del richiedente presso gli uffici della Sat a Vasto Marina, Statale 16 Sud in località San Tommaso dal lunedì al venerdì (ore 8,30-12,30 e 15,30-18,30.

“Il modulo per la richiesta - sottolinea l'assessore ai Trasporti Marco Marra - può essere ritirato presso la portineria del Comune dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 ed è scaricabile dal sito internet del Comune nella sezione Trasporti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook