Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vetrina smontata e furto: nuovo colpo in un bar del centro storico

I ‘soliti ignoti’ in azione in via Naumachia

redazione
Condividi su:

Prima hanno manomesso e smontato la vetrina, poi – una volta dentro – via libera al furto.

Nuovo colpo in un bar del centro storico di Vasto, stavolta in quello di via Naumachia, a poca distanza da piazza Rossetti, gestito da due giovani fratelli.

Sono stati proprio loro, ieri mattina alla riapertura, ad accorgersi di quanto era accaduto nella notte.

Dopo aver vanamente provato a forzare la serratura della porta d’ingresso, i ladri hanno puntato la loro attenzione sulla vetrina del locale e riuscendo a smontarla sono entrati. Nel bottino poche decine di euro in cassa ed un computer portatile. I titolari del bar, sconsolati e comprensibilmente amareggiati, hanno denunciato l’episodio alla Polizia, consegnando anche le immagini dell’impianto di videosorveglianza interno, ma pure questo è stato manomesso dai malviventi.

Non è una novità, purtroppo, per Marco e Angelo Nanni, i due giovani titolari: un primo furto al loro bar di via Naumachia ci fu nell’estate del 2012 ed in quella circostanza per entrare nel locale i ladri sfondarono l’ingresso con un’auto.

Colpo, quest’ultimo, che va ad aggiornare un bollettino di episodi del genere che è sempre nutrito, in aree centrali come di periferia della città.

Condividi su:

Seguici su Facebook