Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operazione 'Conventus' dei Carabinieri: un nuovo arresto

Rete internazionale dello spaccio di droga sgominata. L'inchiesta partita da Vasto

redazione
Condividi su:

E’ stato rintracciato ieri sera a Recanati (Macerata), e posto subito agli arresti domiciliari, uno dei dieci soggetti resisi irreperibili, ieri mattina, durante le fasi conclusive dell’operazione “Conventus” condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Chieti.

L'inchiesta antidroga era partita negli anni scorsi con il coordinamento della Procura della Repubblica di Vasto (clicca qui per gli approfondimenti).

I militari dell’Arma, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Recanati, hanno tratto in arresto, S.E. 31enne di Valona (Albania), colpito, anche lui, da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Restano quindi in 9 i soggetti da catturare, al momento ancora irreperibili ed attivamente ricercati. Alcuni di loro, come già spiegato ieri nel corso della conferenza stampa, sono già stati individuati all’estero, mentre per gli altri le ricerche sono in corso di svolgimento su tutto il territorio nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook