Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pulmino carico di minorenni si schianta nella zona industriale

Bravata che poteva finire in tragedia. I ragazzi trasportati negli ospedali di Vasto e Termoli

Condividi su:

Uno schianto terribileOtto ragazzi sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente in via Libero Grassi, nella zona industriale sansalvese, poco dopo l'1 della notte tra mercoledì e giovedì. Tutti minorenni, dall'età media di 14-15 anni, erano a bordo di un furgone guidato da uno di loro.

Per cause da accertare, il mezzo - preso di nascosto da uno dei ragazzi al proprio genitore - ha perso il controllo in un rettilineo finendo nello spazio verde che costeggia la strada. Il veicolo impazzito ha abbattuto un piccolo albero prima di terminare la propria corsa, dopo essersi probabilmente ribaltato. La Polizia municipale e i carabinieri accorsi dovranno ricostruire l'esatta dinamica.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Vasto. I ragazzi sono stati portati negli ospedali di VastoTermoli Lanciano da sei ambulanze giunte nella zona industriale. 

Uno di loro è in gravi condizioni; in queste ore è stato sottoposto a un intervento chirurgico nell'ospedale di Foggia, dove è stato trasportato a causa della gravità delle ferite.

Una bravata che rischia di costare veramente caro.

VIDEO DI NICOLA CINQUINA

Condividi su:

Seguici su Facebook