Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Furti in negozi e abitazioni e i ladri svuotano anche... i frigoriferi

Nuovi colpi tra Vasto, San Salvo e Cupello

redazione
Condividi su:

Furti sempre frequenti nell’area del Vastese dove finiscono al centro delle scorribande dei ‘soliti ignoti’ diverse abitazioni e loro pertinenze e sedi di attività commerciali.

A Vasto segnalazione di colpi nei garage di alcuni complessi residenziali in via San Rocco, da dove portati via – scassinando gli ingressi con piedi di porco – prodotti alimentari ed anche qualche mezzo per il lavoro agricolo.

A San Salvo il risveglio è stati del tutto amaro per i titolari delle attività ‘Tecnoufficio’ e ‘Milano Assicurazioni’ ubicate, a poca distanza l’una dall’altra, in via Duca degli Abruzzi. I ladri hanno sfondato la porta laterale all'interno della galleria del palazzo e, una volta all’interno, hanno rubato un computer portatile, alcuni hard disk usati ed una somma di circa 50 euro presenti in un cassetto. La titolare, ancora scossa per l’accaduto, commenta: “Ci costerà più il danno che hanno fatto che ciò che hanno alla fine rubato”.

A Cupello, alla periferia del paese, sulla strada che conduce al centro abitato da località Sant’Antonio Abate di Vasto, violata un’abitazione in cui risiede una famiglia composta da padre, madre e due figli piccoli. Di notte, mentre tutti dormivano, qualcuno è riuscito a entrare nella residenza a due piani, forzando una finestra esterna con l’ausilio di un piede di porco, portando via quel che ha potuto. Nel bottino una somma non troppo corposa in denaro contante, alcuni oggetti preziosi e, particolare curioso, è stato praticamente svuotato il frigorifero della cucina, con attenzione particolare ad un dolce qualche ora prima preparato dalla donna. Nessuno si è accorto di nulla, soltanto la mattina dopo i proprietari si sono rrdedesi conto della ‘visita’ tutt’altro che gradita.

Condividi su:

Seguici su Facebook