Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tempi stretti per il futuro della Vastese Calcio: entro sabato attesa chiarezza

La 'palla' ancora nelle mani del sindaco Lapenna

a cura della redazione
Condividi su:

Tempi stretti per il futuro della Vastese Calcio.

Gabriele Cerulli, a nome del gruppo intenzionato a rilevare la proprietà del club biancorosso, ha diramato - in merito - il seguente comunicato.

Al termine di un lungo incontro tenuto in Comune tra due esponenti del mio gruppo ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale, in merito alla vicenda volta a rilevare l’Asd Vastese 1902, in qualità di promotore del progetto “Su un cuore rosso Io firmo in bianco”, sono stato autorizzato ad invitare pubblicamente la proprietà dell’attuale società biancorossa ad un incontro in cui si formalizzi o l’eventuale passaggio di consegne o l’impegno da parte loro a continuare l’avventura, senza se e senza ma considerato il ritardo già opprimente sulla programmazione stagionale.

Fino alle ore 12 di sabato o sarà tutto chiaro in uno dei due sensi, oppure saranno chiarissime le responsabilità di sorte del club.

E’ questo il sunto dell’incontro in cui assieme ad Alfonso Calvitti ho reso noto il nostro organigramma ed illustrato il progetto al sindaco Lapenna, all’assessore Sputore, al consigliere Del Casale e al dirigente D’Annunzio.

“E’ un organigramma di tutto rispetto ed un programma che mi trova in sintonia, avete il mio assenso a procedere con l’attuale proprietà ad un eventuale passaggio di consegne”, ha dichiarato Lapenna al termine di un incontro che ha conosciuto anche momenti di alta tensione, poi rientrati.

Condividi su:

Seguici su Facebook