Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sfregia auto in sosta con un chiodo, scatta la denuncia della Polizia

L'uomo incastrato dalle immagini di una telecamera di sorveglianza

Condividi su:

Uno "sfregiatore" di macchine è stato incastratato da una telecamera di un privato cittadino a Vasto: aveva causato danni a una sola auto per 1.500 euro.

Con una busta di plastica nella mano destra, per coprire il chiodo che utilizzava, e un ombrello nell'altra mano per non farsi riconoscere, un insospettabile signore nella notte si divertiva a rigare un'autovettura nel centro storico di Vasto.

E.L., 66 anni di San Salvo, non immaginava di essere ripreso da una telecamera installata in quel tratto di strada da un privato cittadino e quindi di poter essere individuato.

Gli agenti del commissariato di Vasto attraverso la comparazione delle immagini e attraverso un sofisticato sistema elettronico di elaborazione video hanno individuato il 66enne che si era divertito a rigare una 'Mazda 3' e lo denunciato per danneggiamento aggravato. Le immagini mostrano come dopo aver segnato l'auto addirittura torna indietro per verificare il suo lavoro prima di entrare in un'abitazione nei pressi del vicino di casa del proprietario dell'autovettura.

«L'uomo denunciato - spiega il vice questore Cesare Ciammaichella - è incensurato, ed è considerato dai conoscenti come una brava persona dedita al lavoro e alla famiglia. E' davvero inspiegabile il suo comportamento».   

Condividi su:

Seguici su Facebook