Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Siren Festival' e notti 'colorate': primi eventi dell'estate vastese già in calendario

Il sindaco Lapenna parla della programmazione della stagione

a cura della redazione
Condividi su:

Qualche novità già in programmazione ed alcune conferme.

La stagione estiva 2014 per Vasto ha alcune date fissate.

Ne parla, in un suo intervento, il sindaco della città Luciano Lapenna.

L'amministrazione comunale, sottolinea il primo cittadino, ha già predisposto "il calendario per quanto riguarda gli eventi in cui è direttamente coinvolta nell’organizzazione".

Tra questi: Vasto a Tavola, dal 20 al 21 giugno presso la Villa Comunale; la Notte Azzurra il 28 giugno nel centro storico; il Festival del Sorriso–Ricoclaun dall’11 al 13 luglio; la quinta edizione della Notte Bianca in centro il 19 luglio; il Vasto Siren Festival–Musica Indie Rock dal 24 al 27 luglio nel centro storico, con i concerti delle note band a livello internazionale The National e Mogwai; la rievocazione storica del Toson d’Oro il 2 e il 3 agosto; la terza edizione della Notte Rosa delle Sirene a Vasto Marina l’8 agosto; il Festival del Parco della Costa Teatina dal 14 al 16 agosto e il Vasto Film Festival dal 21 al 24 agosto.

"Programmazione - dice ancora Lapenna - che può essere ulteriormente arricchita con il contributo dei privati. Pertanto, invito i soggetti privati a ideare, proporre e organizzare progetti in ambito turistico per la prossima stagione estiva 2014 garantendo loro sostegno e cooperazione da parte della Pubblica Amministrazione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook