Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ladri in azione anche a Natale, altri colpi nelle abitazioni

Amara sorpresa per i proprietari al rientro dopo una serata di festa

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Non si sono fermati nemmeno a Natale i ladri. Altri colpi, anche nei giorni di festa, in alcune abitazioni di Vasto e del territorio.

Nel centro storico di Vasto, l'altra sera, amara sorpresa al rientro dopo la serata della vigilia trascorsa nella casa di un familiare, per il proprietario di un appartamento e per i suoi congiunti.

All'interno, in uno stabile di corso Palizzi, tutto a soqquadro con i 'soliti ignoti' a caccia di denaro e oggetti preziosi ma, alla fine, con un bottino decisamente misero ma non per questo più semplice da digerire per chi si è visto 'toccare' le proprie cose. Per entrare chi ha agito lo ha fatto dalla finestra di un balcone sul quale arrampicatosi.

Quello dei furti, come sottolineato anche dai Carabinieri ad esempio nel loro bilancio annuale, resta uno dei fenomeni di maggiore sociale avvertito anche nel nostro territorio.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK