Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Antenna sul parcheggio multipiano in centro a Vasto: il sindaco Lapenna valuta il blocco dei lavori

L'autorizzazione rilasciata dallo Sportello Unico per le Attività Produttive

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Valuta l'opportunità dell'immediato blocco dei lavori il sindaco di Vasto Luciano Lapenna.

La questione è relativa alla sistemazione di una nuova antenna per la telefonia mobile nel centro cittadino, sul parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo. I lavori per l'impianto sono iniziati nella giornata di ieri sollevando già alcune polemiche (qui l'articolo).

Si legge in una nota diramata dall'Ufficio Stampa di Palazzo di Città: "Il sindaco di Vasto, venuto a conoscenza dei lavori in corso per la installazione, sul parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo - di proprietà del Comune di Vasto - di una antenna per la telefonia mobile della ditta Ericsson, ha immediatamente convocato una riuinone per conoscere la pratica ed adottare i provvedimenti del caso. In base ad una prima verifica - si sottolinea - la installazione è stata autorizzata dallo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) di San Salvo a seguito dei pareri espressi dagli Enti interessati".

La conclusione: "Il sindaco ha dato incarico all'ufficio legale affinché vengano tutelati i diritti e la salute dei cittadini valutando l'opportunità dell'immediato blocco dei lavori in atto".

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK