Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da Molise e Abruzzo passa Marco Invernizzi nel suo Giro d’Italia,e poi del Mondo, in bici elettrica

Un'iniziativa tutta dedicata alla salvaguardia dell'ambiente e alla riscoperta delle tradizioni locali

Condividi su:

Partito il 10 Agosto da Milano, il Giro d’Italia e poi del Mondo in bicicletta elettrica di Marco Invernizzi passa da Molise e Abruzzo. Marco sta affrontando l’avventura con una bicicletta elettrica a pedalata assistita, un mezzo pulito,silenzioso, economico, per una sfida ecosostenibile che dovrebbe stimolare tutti i cittadini alla riflessione sui nostri comportamenti quotidiani, se essi siano o come possano essere all’insegna di un valore universale: l’ecosostenibilità.

Il Giro d'Italia di Marco in tutte le sue tappe andrà alla riscoperta della tipicità italiana, dei costumi, delle tradizioni, della cultura locale e quindi del cibo, una grande e straordinaria risorsa italiana che ci rende unici. La tappa di oggi prevede Termoli, Vasto e Ortona; Marco pedala dalle 6 alle 8 ore al giorno ed è ospitato, con conferma quotidiana, quindi all’avventura, in logica couchsurfing da privati, famiglie, B&B lungo il percorso.
L’incontro con Marco nelle varie tappe sarà l'occasione per conoscere tutti i dettagli e le curiosità di questa sfida e al contempo per approfondire la conoscenza, insieme a Marco e allo specialista in bici elettriche ROCKETBIKING (http://www.rocketbiking.com) che sostiene l’iniziativa.
Nel suo attraversare l'Italia prima e il Mondo poi, Marco condividerà in tempo reale sui social network il suo diario quotidiano, fatto di testi, foto, video, raggiungibile ai siti internet:

• www.eBikeWorldTour.com
• www.GiroMondoBiciElettrica.com
• www.facebook.com/eBikeWorldTour

dove si potranno trovare tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti riguardanti il progetto, il percorso, e dove si può interagire con Marco in qualsiasi momento.

Condividi su:

Seguici su Facebook