Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rave party interrotto dai Carabinieri, 78 denunciati

Un 33enne di Vasto tra i coinvolti. L'episodio nella zona boschiva di Monte Pallano

Condividi su:

Un rave party organizzato nella zona rurale e boschiva di Monte Pallano è stato interrotto, la notte scorsa, dall'intervento congiunto dei Carabinieri delle Stazioni di Archi, Borrello, Castiglione Messer Marino e Schiavi di Abruzzo.

Gli uomini dell'Arma, che avevano ricevuto le segnalazioni sulla presenza di un gran numero di giovani nell'area del comune di Tornareccio, sono intervenuti interrompendo la manifestazione abusiva e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo i suoi organizzatori, un 33enne di Vasto, un 27enne domiciliato a Montesilvano, un 28enne di L'Aquila ed un 23enne di Pineto, tutti noti alle forze dell'ordine per episodi analoghi.

Nel corso del controllo i militari hanno sorpreso con 10 grammi di hashish, suddivisa in dosi, un 24enne di Montesilvano che è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente i Carabinieri hanno identificato 78 persone che sono state tutte denunciate per il reato di invasione di terreni.

Condividi su:

Seguici su Facebook