Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'addio all'ex sindaco di Vasto Nicola Notaro

Fu primo cittadino dal 1973 al 1980

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Addio all'ex sindaco di Vasto Nicola Notaro, deceduto oggi, all'età di 82 anni.

Notaro è stato primo cittadino tra gli anni 1973 e 1980. Poi fu consigliere regionale della Democrazia Cristiana fino al 1985.

Nicola Notaro (nella foto di vastonotizie.it in galleria compare a destra, mentre a sinistra c’è Giuseppe Spataro), è stato politico di grande spessore ed ha lasciato la vita terrena dopo una lunga malattia, sempre sostenuto amabilmente dalla moglie, la signora Lidia Monteferrante e dai suoi tre figli, Alessandra, Cesare e Paolo. Nicola Notaro è deceduto pochi minuti fa nella sua abitazione di via Cupello, dopo un periodo trascorso in ospedale per l’aggravarsi della malattia. Ha vissuto la sua lunga stagione politica al fianco di politici come Giuseppe Spataro, Remo Gaspari e Carlo Bottari.

Le esequie funebri si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 26 luglio alle 16.30 nella Chiesa di San Marco che lo stesso Notaro con la sua impresa ha collaborato a costruire. Dalla mattinata camera ardente presso la sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' del Comune. 

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK