Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica, cabaret, gusto e divertimento: il centro di Vasto si accende con la 'Notte Bianca'

La quarta edizione dell'appuntamento 'dal tramonto all'alba'

a cura della redazione
Condividi su:

Tutto 'vestito', 'acceso' e 'colorato' a festa il centro storico di Vasto per la quarta edizione della 'Notte Bianca', evento clou del mese di luglio, ormai, nel cuore del borgo antico.

Di nuovo grande 'appeal' per l'iniziativa riproposta su iniziativa del Comune di Vasto, con la collaborazione delle associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, del Consorzio 'Vasto in Centro', dei Negozi Riuniti di Corso Garibaldi e della 'Muzak Eventi'.

Spazio a giochi per i più piccoli, animazioni, degustazioni, momenti di spettacolo, tanta musica, balli e intrattenimento per una formula, ormai collaudata, di affidamento e ottimi riscontri. Notevole la partecipazione degli esercenti, che hanno preparato al meglio i loro locali. E la gente apprezza.

Tante le persone arrivate nel cuore del borgo vecchio e che hanno riempito piazze, strade, vie e vicoli. Apprezzato lo spettacolo di cabaret con protagonista Paolo Cevoli, aperto da Claudia Penoni.

E poi tanta 'movida', fino all'alba.

A presidiare per i controlli l'area del centro storico rappresentanti delle forze dell'ordine e il gruppo comunale di Protezione Civile.

IN GALLERIA una prima serie di foto. Nelle prossime ore altre immagini dell'edizione numero 4 della Notte Bianca a Vasto

 

Condividi su:

Seguici su Facebook