Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Hashish nel borsello e nel garage di casa, giovane denunciato dai Carabinieri

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti l'accusa ad un 20enne

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

E’ stato bloccato dai Carabinieri mentre era fermo, in macchina, in un luogo che abitualmente è frequentato da tossicodipendenti della zona. L’atteggiamento sospetto di un ragazzo, in territorio di San Salvo Marina, ha indotto i militari ad operare un controllo ed a sottoporre a perquisizione il veicolo.

All'interno dell'auto i Carabinieri hanno rinvenuto, sotto il sedile, legato con del nastro adesivo, un bilancino di precisione mentre, nel borsello del giovane, di 20 anni, sono stati trovati un coltello di genere proibito ed una piccola quantità di hashish.

Un secondo bilancino di precisione è stato poi recuperato nel garage della sua abitazione unitamente ad altri 18 grammi di hashish, nascosti all’interno di un barattolo posto su di uno scaffale.

Per il giovane è scattata una denuncia in stato di libertà con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di un coltello di genere proibito.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK