Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al via il 'weekend tricolore' con l'"Air Show del Vastese"

Oggi le prove in volo, domani l'esibizione delle Frecce Tricolori

| di Michele Tana
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto tratta da www.vastoairshow.org

Al via il 'weekend tricolore' di Vasto con la presenza della Pattuglia Acrobatica Nazionale che sarà protagonista dell'attesa esibizione nel cielo della città.

Oggi pomeriggio le prove della Pattuglia Acrobatica Nazionale, domani, domenica 23 giugno - sempre nel pomeriggio - l'appuntamento clou della manifestazione con evoluzioni, spettacolo e le classiche scie verdi, bianche e rosse nel cielo (si spera azzurro).

Il 1° Air Show del Vastese è entrato nel vivo ieri mattina quando la Pattuglia Acrobatica Nazionale è atterrata in Abruzzo, presso l'area militare dell'aeroporto d'Abruzzo di Pescara. Prima di farlo, però, i piloti avevano effettuato un iniziale sorvolo del golfo di Vasto, negli spazi in cui si svolgerà lo spettacolo.

Ad organizzare l'appuntamento delle Frecce Tricolori è l'Aero Club Ancona, in collaborazione con l'AssoEventi del Vastese e le amministrazioni comunali di Vasto, San Salvo e Cupello.

In questo articolo le informazioni ed i suggerimenti per la manifestazione (clicca qui)

Michele Tana

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK